IMPIEGATO/A ADDETTO/A CUSTOMER CARE (categoria protetta art.18 legge 68/99)
7079Descrizione
Il/La candidato/a sarà chiamato/a svolgere le seguenti attività:
- gestione delle attività di customer care;
- presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative;
-fornire assistenza in fase pre-vendita - ascoltando il cliente, interpretando i suoi bisogni e creando offerte di valore;
-fornire assistenza in fase post-vendita - gestendo cambi, resi, segnalazioni e affrontando e risolvendo reclami;
-attuare le strategie commerciali e promozionali;
-attuare le pratiche amministrative relative all'assistenza clienti;
-lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto alla vendita.
Requisiti
Il Profilo desiderato:
- diploma;
- dimistichezza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office;
- livello di inglese B2; spagnolo B1; francese A2
- motivazione e proattività;
- ottime capacità comunicative e relazionali:
- propensione all’ascolto e capacità negoziali;
- capacità di problem solving e orientamento al risultato;
- automunito;
- precisione e accuratezza nello svolgimento della mansione.
Inquadramento
IMPIEGATO
Descrizione dell'azienda
Azienda orafa con esperienza quasi trentennale nella lavorazione e commercio di gioielli di lusso di fama mondiale.
Sede di lavoro
Vicenza