Offerte di lavoro

ADDETTO ALLA CONTABILITA' / AMMINISTRAZIONE AZIENDALE FL-RS-970

Descrizione

La risorsa si occuperà di: supporto nella gestione delle imprese con consulenza in materia amministrativa, fiscale e societaria; predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche; redazioni di bilanci IV Direttiva CEE con documenti collegati; altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.


Requisiti

 diploma di Ragioneria e Laurea In Economia (anche triennale);  esperienza pregressa nel ruolo (apprezzata);  conoscenza della contabilità ordinaria (la conoscenza del gestionale Zucchetti sarà ritenuta un plus). Si propone il contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato previo contratto a tempo determinato con adeguato periodo di prova.


Inquadramento

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato


Descrizione dell'azienda

Associazione di Categoria


Sede di lavoro

Vicenza


Invia CV

... professionalità e passione per il nostro lavoro