Offerte di lavoro

Impiegato/a amministrativo FL-RS-2605

Descrizione

Siamo alla ricerca di una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per una società con sede nella provincia di Vicenza. Si offre un contratto a tempo indeterminato e full time (dal lunedì al venerdì). Preferibile esperienza in contabilità, ma si valutano candidature anche di persone alla prima esperienza lavorativa. Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza maturata dalla/dal candidata/o. Il/La candidato/a sarà chiamato/a svolgere le seguenti attività: - tenuta della contabilità ordinaria - gestione flussi bancari: riba, anticipo fatture, pagamenti, ecc.; - back office (predisposizione di offerte ai clienti, formalizzazione di ordini ai fornitori, tenuta delle conseguenti registrazioni nel sistema informativo gestionale, coordinamento, preparazione e spedizione pacchi); - fatturazione elettronica; - ogni altra pratica necessaria allo svolgimento dell’attività amministrativa.


Requisiti

- titolo di studio ad indirizzo economico e che abbia maturato esperienza nella mansione - costituisce requisito preferenziale la conoscenza del sistema contabile Ad Hoc Revolution di Zucchetti; - ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici (Word, Excel, Office, Outlook, etc.); - precisione, organizzazione, ordine, motivazione, proattività e volontà di apprendere sono le attitudini che devono essere presenti nei candidati; - automunito; - buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2).


Inquadramento

Contratto a tempo indeterminato full time


Descrizione dell'azienda

Azienda di installazione e riparazione impianti elettronici


Sede di lavoro

Arcugnano


Invia CV

... professionalità e passione per il nostro lavoro