Offerte di lavoro

Falegname/Montatore con esperienza FL-RS-2237

Descrizione

La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni: produzione mobili; taglio, bordatura e levigatura tramite utilizzo di macchine per la lavorazione del legno; assemblaggio e montaggio mobili in azienda ed in cantiere.


Requisiti

Il Profilo desiderato ha: conoscenza e padronanza di utilizzo delle principali macchine utensili di falegnameria (sega, squadratrice, pialla, bordatrice, pressa, ecc.); esperienza nell’utilizzo degli strumenti da banco; esperienza nel processo di produzione di arredamenti su misura e non: dalla lettura del disegno tecnico, alla produzione/verniciatura, pre-montaggio e posa in opera; utilizzo di Autocad o similari; motivazione, iniziativa, proattività, passione e flessibilità; automunito; buona predisposizione al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Inquadramento

Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato con altissima probabilità di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 8:00 – 12:00 e 14:00 – 18:00, dal lunedì al venerdì.


Descrizione dell'azienda

Il nostro cliente è un’azienda che opera nel campo della produzione ed installazione di cucine ed arredamenti.


Sede di lavoro

Rosà (VI)


Invia CV

... professionalità e passione per il nostro lavoro