Offerte di lavoro

Progettista Ufficio Tecnico FL-RS-2171

Descrizione

La risorsa ricercata sarà affiancata al Responsabile dell’Ufficio Tecnico; sarà di supporto al Responsabile Commerciale nella fase di preventivazione (costi attrezzature, costi materiale, tempiste, ecc.); lavorerà a stretto contatto con i colleghi del reparto produttivo (attrezzisti) per definire le modalità di lavorazione, identificando le attrezzature idonee ad ottenere la massima qualità ed efficienza (sistemi di presa, utensili, ecc.). Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: studio delle attrezzature di staffaggio/presa pezzo; redazione dossier tecnico completo (modellazione 3D, piani tecnici 2D, piani d’incisione, piani di finitura, ecc.); redazione dossier tecnico per reparto CNC; redazione tabelle per controllo dimensionale e report di misura; eventuale Part Program (se con esperienza nell’utilizzo del software CAM).


Requisiti

Il Profilo desiderato ha: conoscenza software di progettazione 2D (AutoCad, ecc.); conoscenza software parametrici di progettazione 3D (Inventor, SolidWorks, ecc.); conoscenza software di programmazione CAM (MasterCam, SurfCAM, Esprite, ecc.) – preferenziale; attitudine alla precisione; predisposizione a lavorare in team. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Inquadramento

Si offre un contratto a tempo indeterminato full time ed un adeguato trattamento economico in base alle reali capacità professionali del/della candidato/a.


Descrizione dell'azienda

Il nostro cliente è un’azienda consolidata di Vicenza che opera nel campo della progettazione e realizzazione di componenti per il settore orologeria, gioielleria e micromeccanica.


Sede di lavoro

Vicenza


Invia CV

... professionalità e passione per il nostro lavoro