Offerte di lavoro

Impiegata Ufficio Produzione FL-RS-2170

Descrizione

La risorsa ricercata lavorerà a stretto contatto con l’Ufficio Tecnico, con l’Addetta alla Pianificazione e con il Responsabile di Produzione. Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: inserimento articoli; creazione Distinta Base; creazione Manuali Fase; inserimento ordini; redazione documenti per la produzione (scheda commessa, manuali fasi, schede tecniche); monitoraggio tempi fase; redazione report a consuntivo.


Requisiti

Il Profilo desiderato ha: conoscenza software Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); conoscenza software gestionali (Ad Hoc, Alchimia, ecc.); esperienza nella redazione di “schede tecniche” complete con foto, tabelle, disegni; attitudine alla precisione; predisposizione a lavorare in team. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Inquadramento

Si offre un contratto a tempo indeterminato full time ed un adeguato trattamento economico in base alle reali capacità professionali del/della candidato/a.


Descrizione dell'azienda

Il nostro cliente è un’azienda consolidata di Vicenza che opera nel campo della progettazione e realizzazione di componenti per il settore orologeria, gioielleria e micromeccanica.


Sede di lavoro

Vicenza


Invia CV

... professionalità e passione per il nostro lavoro