Offerte di lavoro

Attrezzista Reparto CNC FL-RS-2169

Descrizione

La risorsa ricercata sarà affiancata al Responsabile del Reparto CNC; collaborerà con l’Ufficio Tecnico per definire le modalità di lavorazione, identificando le attrezzature idonee ad ottenere la massima qualità ed efficienza (sistemi di presa, utensili, ecc.); lavorerà a stretto contatto con i colleghi del Reparto CNC. Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: montaggio dell’attrezzatura di presa pezzo; montaggio e misurazione degli utensili; avviamento della produzione del primo pezzo per la verifica del ciclo di lavoro; verifica dimensionale del primo pezzo con eventuali correzioni in macchina fino al raggiungimento della conformità del pezzo; avviamento della produzione in serie garantendo la stabilità dimensionale; controllo dimensionale con frequenza definita in funzione della criticità delle lavorazioni. NON si occuperà della Programmazione del pezzo, ma riceverà direttamente dall’Ufficio Tecnico il programma e tutte le informazioni di set-up della macchina.


Requisiti

Il Profilo desiderato ha: conoscenza linguaggio ISO; conoscenza linguaggio CNC FANUC; esperienza nella produzione di minuterie metalliche di precisione (micromeccanica); esperienza nell’utilizzo di macchine CNC (tornio o frese 3/5 assi); esperienza nell’utilizzo di strumenti di misura tradizionali e strumenti ottici; attitudine alla precisione; predisposizione a lavorare in team. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Inquadramento

Si offre un contratto a tempo indeterminato full time ed un adeguato trattamento economico in base alle reali capacità professionali del/della candidato/a.


Descrizione dell'azienda

Il nostro cliente è un’azienda consolidata di Vicenza che opera nel campo della progettazione e realizzazione di componenti per il settore orologeria, gioielleria e micromeccanica. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.


Sede di lavoro

Vicenza


Invia CV

... professionalità e passione per il nostro lavoro